Le Chelazioni2018-12-10T14:33:18+00:00
Le Chelazioni - Fiocar - Milano

LA CHELAZIONE

COSA E’ 

È un lavoro di riequilibrio di tutto il sistema energetico della persona.

La chelazione fa parte di un processo di guarigione spirituale di autoconoscenza, accettazione e amore verso se stessi. 

Questo percorso è un recupero della memoria personale, e la persona riallineandosi con l’energia del campo spirituale diventa man mano consapevole di chi è veramente. La chelazione è una tecnica per far si che le energie dei corpi sottili dell’aura ritrovino equilibrio; ristabilendo energie auto – sananti.

Il termine chelazione deriva dal greco chèle ed è stato adottato da Rosalyn Bruyere con il significato di estrarre “semplicemente ripulire il campo energetico del ricevente asportando le scorie che si sono accumulate nel corso di periodi di stress, malattie e disagi”. 

COME AVVIENE

Durante la chelazione l’aura viene caricata di energia e viene riempita e in tal modo si riequilibra. Il guaritore spirituale per fa ciò canalizza l’energia nel corpo del ricevente iniziando dai piedi producendo equilibrio e salute nell’intero sistema della persona: “noi attingiamo energia dalla terra attraverso il primo chakra situato nel perineo e nei due chakra situati nelle piante dei piedi”. 

Questa energia della terra è necessaria per riequilibrare il corpo, così immettendo energia in un corpo esausto si asseconda il processo naturale dell’alimentazione energetica. Il corpo energetico distribuisce la carica alle parti dell’organismo bisognose. L’energia segue il suo flusso, ripulendo, ricaricando e in generale riequilibrando il campo energetico del ricevente, e man mano che il corpo si ricarica il guaritore spirituale si sposta nelle varie parti del corpo. Il guaritore spirituale agisce come canale, e ciò significa che eleva le sue vibrazioni al livello dell’energia necessaria, si collega al campo energetico universale e lo lascia fluire, e convoglia tutte le energie che sta ricevendo ai chakra della persona ricevente. Il sistema energetico del ricevente assorbe l’energia convogliate dal guaritore spirituale, e l’energia dalla colonna vertebrale fluirà alla nuca. Il flusso energetico così in movimento libera dalle scorie la corrente energetica verticale e principale del campo aurico. 

Il ricevente a questo punto con i canali energetici aperti e ripuliti connesso con l’energia spirituale dell’universo comincia ad aprirsi e a comunicare a un livello più profondo le sue esperienze personali. 

OBIETTIVO

Riallineamento con l’energia universale per acquisire consapevolezza di chi siamo e quali sono i nostri talenti e doni. 

Connettere il campo energetico personale con il campo energetico più grande dell’universo per riuscire ad aprirsi alle sue intuizioni più profonde.

Compila il form e richiedi maggiori informazioni. 


* Cliccando “Invio”, si accettano le Condizioni di Trattamento dei Dati Personali