IL LABORATORIO DI CUCINA NATURALE
DOMENICA 31 MARZO DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 16.00 CA.
LA CUCINA DELLA PRIMAVERA
A CURA DI FIORELLA MANNELLI
Sentite nell’aria i primi respiri della primavera, gli uccellini cinguettano felici e i timidi raggi del sole ci accarezzano…..L’energia di primavera è di apertura e pulizia, gli organi connessi sono il fegato e la vescicola biliare, aprirsi a questa energia significa alleggerire questi due organi e aiutarli a depurarsi dai residui di eccessi di grassi, alcool e proteine dell’inverno. Accompagnarli al loro risveglio emotivo, significa liberarci da vecchi rancori, costrizioni e da tutto ciò che ci impedisce di crescere. L’energia della primavera è connessa al risveglio, alla crescita dei primi germogli e alla creatività acquea di trasformazione.
Una giornata dedicata a conoscere, trasformare e cucinare, gli alimenti della primavera in un pasto gioioso ed equilibrato. Un incontro di cucina pratico e teorico tra alimenti che si uniscono per creare benessere fisico e non solo. Un gioco di equilibrio tra cibo, stagioni e salute.
PROGRAMMA
Mattino: 9,30 – 12,30
Gli alimenti della PRIMAVERA e la loro forza vitale. LA PRIMAVERA una cucina di APERTURA E PULIZIA, COME, DOVE, QUANDO E PERCHÉ.
Pranzo:12,30 – 13,30
Preparato da tutti i partecipanti del gruppo.
Pomeriggio: 13,30 – 16,00
Come aiutare il corpo a riequilibrare gli squilibri degli organi inerenti alla stagione primaverile: fegato e vescicola biliare.
PER PARTECIPARE OCCORRE PRENOTARE entro il 25\3\2019
Telefonare Fiorella 333.23.29.331
COSTO 80 EURO MENSILI
Leave A Comment